3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sesta giornata: Suzuki e Caprile da porta inviolata

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sesta giornata: Suzuki e Caprile da porta inviolata - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA SESTA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sesta giornata: Suzuki e Caprile da porta inviolata- immagine 2

Elia Caprile (Napoli - Monza)

Con l'infortunio di Meret (sarà out un mese), toccherà a Caprile difendere i pali della porta azzurra. Il Monza, sinora, non ha prodotto tanto a livello offensivo. Pertanto l'ex Bari e Empoli potrebbe godere di una gara senza troppe complicazioni.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sesta giornata: Suzuki e Caprile da porta inviolata- immagine 3

Zion Suzuki (Parma - Cagliari)

Dopo l'espulsione patita contro il Napoli, il portiere giapponese si è ripresentato alla grande con l'intervento decisivo su Krstovic che poteva siglare il potenziale 3-0 mettendo la parola fine sulla sfida. Invece, il montenegrino è stato ipnotizzato dall'uscita bassa del portiere ducale e da lì è partita la rimonta degli emiliani. Il Cagliari non ha brillato, sinora, in zona gol e pertanto puntiamo forte sul portiere gialloblù.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sesta giornata: Suzuki e Caprile da porta inviolata- immagine 4

Mile Svilar (Roma - Venezia)

Juric tende a far esaltare difensori e portieri: Svilar può fare il definitivo salto di qualità diventando un portiere 'top' al Fantacalcio. Viene già da una porta inviolata contro l'Udinese (miracoloso su Thauvin) e pensiamo che possa confermarsi anche contro un Venezia arrembante ma molto fragile in difesa.

tutte le notizie di