3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sedicesima giornata: “scommessa” Sommer, ok Suzuki

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sedicesima giornata: “scommessa” Sommer, ok Suzuki - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sedicesima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 16. Un turno che inizia stasera con Empoli - Torino e che termina lunedì sera con Lazio - Inter, match di altissima classifica. L'Atalanta capolista andrà a Cagliari mentre le inseguitrici Napoli e Fiorentina sfideranno Udinese e Bologna in trasferta. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sedicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA SEDICESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sedicesima giornata: “scommessa” Sommer, ok Suzuki- immagine 2

    Mile Svilar (Como - Roma)

Non ci aspettiamo una gara ricca di gol tra le due formazioni. La Roma sembra aver rialzato la testa con due vittorie tra campionato e Coppa con sette gol segnati e uno subito. Pertanto, ci immaginiamo una gara accorta con il portiere capitolino che punta al quinto clean sheet stagionale in campionato.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sedicesima giornata: “scommessa” Sommer, ok Suzuki- immagine 3

Zion Suzuki (Parma - Verona)

Ha grandi mezzi atletici e una personalità strabordante: a volte anche troppa sufficienza che gli comporta qualche pasticcio di troppo. Il Verona non sta attraversando un gran momento e la posizione di Zanetti è sulla graticola. Ci affidiamo, nella gara in salsa gialloblù, alla porta dei ducali.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la sedicesima giornata: “scommessa” Sommer, ok Suzuki- immagine 4

Yann Sommer (Lazio - Inter)

Il portiere elvetico si è ripreso dopo un pessimo inizio di campionato. La Lazio sta vivendo un momento di forma spaziale vincendo gare su gare tra campionato e Coppa. Tuttavia, quando si alza il livello l'Inter si è fatta trovare pronta mostrando gli artigli e le unghie per difendere il tricolore della scorsa stagione.

tutte le notizie di