- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Dopo i primi bonus di stagione si profila un nuovo turno di campionato. Si parte con la doppia sfida Parma - Milan e Udinese - Lazio con fischio d'inizio ore 18.30. Si chiude con un croccante Verona - Juventus, lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa seconda giornata di campionato.
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA SECONDA GIORNATA
Pierluigi Gollini (Monza - Genoa)
Buon esordio con la maglia del Grifone per Gollini. Poche colpe sui gol subiti, l'ex Atalanta e Napoli fra le altre ha compiuto diverse parate di rispetto consentendo ai rossoblù di rimanere in gara. Per questo motivo lo consigliamo contro il Monza che è rimasto all'asciutto contro l'Empoli e fa fatica a costruire azioni pericolose.
Michele Di Gregorio (Verona - Juventus)
La Juventus è attesa a una gara non così semplice, visto il blitz del Verona sul Napoli, con gli scaligeri che hanno subito messo in mostra nuovi gioielli pescati da Sean Sogliano. Di Gregorio contro il Como è stato uno spettatore non pagante. Potrebbe, quindi, avere tanto lavoro da sbrigare e questo potrebbe comportargli un buon voto, molto utile in ottica modificatore difesa.
Ivan Provedel (Udinese - Lazio)
Match non semplice per la compagine di Baroni, ma la difesa della Lazio ci fornisce buone garanzie pur senza Gila, out per diverso tempo. Inoltre, l'Udinese ha qualche assenza pesante in attacco. Provedel è un portiere affidabile e può ambire anche ad avere un ottimo voto in ottica modificatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA