Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 6a giornata: è giunta l’ora di Perin?

Stefano Martelli

Ecco i tre portieri su cui puntare nel sesto turno di campionato

Terminata da qualche ora la quinta giornata di campionato, nessun riposo per tutti gli appassionati di calcio e fantacalcio. Inizia oggi infatti, alle ore 15.00 con Spezia - Milan, la sesta giornata del campionato di Serie A, che si conclude lunedì alle 20.45 con il posticipo tra Venezia e Torino. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia per questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 6a GIORNATA

Mattia Perin (Juventus - Sampdoria)

Finalmente dovrebbe trovare il posto da titolare, viste le partite ogni tre giorni tra campionato e Champions League, Mattia Perin che difenderà i pali della squadra di Allegri sostituendo e facendo riposare Sczcesny. L'esperienza c'è, la voglia di fare bene pure. Tutti ingredienti per un'ottima partita dell'estremo difensore.

Andrea Consigli (Sassuolo - Salernitana)

Lo troviamo spesso in questa sezione, ma Andrea Consigli ormai è parte integrante del Sassuolo ed è considerato un portiere low cost che comunque fa sempre bene. La Salernitana non dovrebbe portare molti pericoli, quindi è un'ottima scelta per il ruolo di estremo difensore.

Vanja Milinkovic-Savic (Venezia - Torino)

Il Venezia è sempre un'incognita in questo campionato visto che vince partite giocando bene e segnando, per poi perdere facendo male. Contro il Torino la partita potrebbe essere molto "tirata" e il portiere dei granata Milinkovic-Savic potrebbe uscirne vincitore.