Tra Salvezza ed Europa le scelte in porta

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: da giocarsi la carta Meret

Ecco i tre portieri da schierare in questo penultimo turno di campionato.

Francesco Spadano

In questo campionato c'è ancora tanto da decidere. Per la corsa Champions ci sono due sfide importanti: da una parte il derby di Roma, dall'altra Inter-Juventus con i bianconeri che devono vincere per sperare di arrivare in zona Champions. Nella parte bassa della classifica altro scontro diretto: lo Spezia ospita il Torino. Vediamo insieme i 3 portieri del listone de La Gazzetta dello Sport da schierare in questo penultimo turno di Campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 37a GIORNATA

Andrea Consigli (Parma-Sassuolo)

Tre gol subiti contro la Juve, ma anche alcune belle parate. Il derby tra Parma e Sassuolo può essere una buona occasione per i neroverdi di tornare a conquistare punti e la partita dovrebbe avere un risultato piuttosto scontato. Le prestazioni casalinghe del Parma sono disarmanti, dato che gli uomini di D'Aversa hanno vinto solo una delle loro ultime 12 gare tra le mura amiche in campionato. Via libera con Consigli.

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 07: M'Bala Nzola of Spezia Calcio scores the 0-3 goal during the Serie A match between Benevento Calcio and Spezia Calcio at Stadio Ciro Vigorito on November 07, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lorenzo Montipò (Benevento-Crotone)

Gara cruciale, da dentro o fuori per il Benevento. Con l'Atalanta il passivo per Montipò non è stato esagerato. Contro lo "spensierato" Crotone può arrivare un malus ma per i padroni di casa è decisivo questo match, pertanto la  concentrazione sarà altissima.

Alex Meret (Fiorentina-Napoli)

Fondamentale non perdere il ritmo vincente per questo Napoli che insegue il posto in Champions. Una Fiorentina rilassata potrebbe essere non troppo agguerrita nel match contro gli uomini di Gattuso. Certo, il pericoloso Vlahovic vuole aumentare il suo già corposo bottino di reti, ma schierare l'estremo difensore partenopeo Meret resta una buona idea per le vostre fanta-formazioni.

tutte le notizie di