"Tre verdetti sono già arrivati: già stabiliti Campioni d'Italia e due delle tre retrocesse. Questa però può essere una giornata cruciale per corsa Champions e lotta salvezza. Vediamo insieme i 3 portieri del listone de La Gazzetta dello Sport da schierare in questo trentacinquesimo turno di Campionato.
Si prospettano pochi goal subiti all'orizzonte per l'estremo difensore del Toro.
Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: puntiamo su Sirigu
Ecco i portieri da schierare nel 35o turno di campionato.
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 35a GIORNATA
"Marco Sportiello (Parma-Atalanta)
Sportiello sostituirà lo squalificato Gollini nel match contro il Parma già retrocesso e reduce da sette partite senza vittorie (1 pareggio, 6 sconfitte). Il portiere dei bergamaschi si avvia verso la sua 15a presenza in questa stagione, dove ha sempre dimostrato di essere all'altezza del proprio compito. È assolutamente schierabile vista la non pericolosità del match.
"Juan Musso (Udinese-Bologna)
"Musso rientra dalla squalifica e si riprende la porta della squadra friulana. L'Udinese in casa non ha fatto bene ultimamente, ma resta ancora la terza migliore difesa casalinga, con una media di appena 1 gol subito a partita. La gara potrebbe anche incanalarsi verso binari tranquilli, visto che Udinese e Bologna sono appaiate in classifica in una posizione non preoccupante.
"Salvatore Sirigu (Hellas Verona-Torino)
"Il Torino ha vinto tre delle ultime cinque partite di Serie A, creandosi un margine di sicurezza di tre punti rispetto alla zona retrocessione. L'avversario di giornata è l'Hellas Verona, che è senza vittorie casalinghe da metà febbraio e non sta brillando a livello offensivo. Non c'è da aspettarsi un inizio scoppiettante di partita dato che nelle ultime due partite il Verona ha concluso i primi tempi 0-0, cosa che è capitata già 13 volte in questa stagione per gli uomini di Juric. In ogni caso, pur non prevedendo un clean sheet, è lecito ipotizzare malus limitati per il portiere granata Sirigu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA