3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio. 3 portieri per la 34a giornata: Montipò e Carnesecchi possono portare bonus

Consigli Fantacalcio. 3 portieri per la 34a giornata: Montipò e Carnesecchi possono portare bonus - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaquattresima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 34. Un turno che arriva dopo una settimana travagliata e con tante gare spostate causa morte di Papa Francesco. Si inizia con Como - Genoa e Venezia - Milan e si chiude lunedì sera con le sfide Lazio - Parma e Verona - Cagliari . In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaquattresima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio. 3 portieri per la 34a giornata: Montipò e Carnesecchi possono portare bonus- immagine 2

Jean Butez (Como - Genoa)

Viene da due clean sheet consecutivi, conditi da ottime prestazioni a livello individuale. Il detto popolare dice che non c'è due senza tre: se poi consideriamo l'atavica difficoltà del Genoa di segnare in trasferta e il momento di forma di Pinamonti pensiamo che Butez possa pervenire a un nuovo bonus porta imbattuta.

Consigli Fantacalcio. 3 portieri per la 34a giornata: Montipò e Carnesecchi possono portare bonus- immagine 3

Marco Carnesecchi (Atalanta - Lecce)

La gara con il Lecce avrà sicuramente una cornice surreale per quello che è successo ai giallorossi con la dipartita di Graziano Fiorita, storico massaggiatore della squadra salentina. I pugliesi, inoltre, saranno senza Krstovic, squalificato, e crediamo sarà difficile creare le difficoltà all'attenta difesa nerazzurra senza il riferimento offensivo principale. Carnesecchi, pertanto, può ambire a un succulento clean sheet.

Consigli Fantacalcio. 3 portieri per la 34a giornata: Montipò e Carnesecchi possono portare bonus- immagine 4

Lorenzo Montipò (Verona - Cagliari)

La gara col Cagliari può assumere più significati in base ai risultati ottenuti quest'oggi da Empoli, Venezia e Lecce. In caso di sconfitte di queste tre squadre le due formazioni potrebbero anche accontentarsi del punticino che determinerebbe un importante passettino in avanti certificando la salvezza di entrambe. In generale, il Verona ci appare in una forma migliore del Cagliari che al Bentegodi sarà privo di Piccoli e Mina, due calciatori fondamentali per il gioco di Nicola.