- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Tempo di formazioni per la 34a giornata di campionato che prenderà il via sabato 1 maggio alle ore 15.00 con l'anticipo tra Verona e Spezia, per concludersi lunedì 3 maggio alle ore 20.45 con lo scontro tra Torino e Parma. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia per questo turno di campionato.
"Alex Meret (Napoli-Cagliari)
La corsa Champions entra nel vivo. Di fronte al Napoli si para un Cagliari affamato di punti salvezza, ma la sfida sulla carta è tutta a favore dei partenopei. Per questo motivo Meret può portare a casa un bonus per la porta inviolata.
"Salvatore Sirigu (Torino - Parma)
Il Torino è obbligato a fare punti per uscire dalla lotta salvezza. Il Parma (quasi retrocesso) è comunque una squadra che darà battaglia e che riesce spesso a trovare la via del gol. Sirigu sarà quindi sollecitato: una buona scommessa per cercare un voto da modificatore di difesa.
"Bartłomiej Drągowski (Bologna - Fiorentina)
Derby dell'Appennino molto importante per la Fiorentina, il calendario dei viola impone di fare punti in trasferta per raggiungere la salvezza. La difesa non è solida ed un gol subito sembra inevitabile, ma Dragowski ci ha abituato a grandi parate, nonostante qualche incertezze nelle uscite: riuscirà a portare a casa un bel voto per il modificatore di difesa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA