3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sommer e Radu a caccia di conferme

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sommer e Radu a caccia di conferme - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentatreesima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 33. Un turno che arriva post ritorno dei quarti di finale delle coppe europee. Gioia per Inter e Fiorentina che agguantano le semifinali di Champions e Conference League, amarezza per la Lazio che riesce a rimontare lo svantaggio maturato in Norvegia ma viene eliminata dal Bodo Glimt nella lotteria dei rigori. Si inizia domani con Lecce - Como e si chiude lunedì sera con la sfida Parma - Juventus che può essere decisiva sia per la corsa Champiosn che per la salvezza. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentatreesima giornata di campionato

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTATREESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sommer e Radu a caccia di conferme- immagine 2

Yann Sommer (Bologna - Inter)

Nelle ultime settimane è stato decisivo - tra Champions e campionato - con interventi prodigiosi. La gara col Bologna sarà un ulteriore banco di prova per il portiere elvetico che crediamo possa rispondere presente anche in questo turno. Merita fiducia.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sommer e Radu a caccia di conferme- immagine 3

Ionut Radu (Empoli - Venezia )

Altro scontro diretto in vista per il Venezia, squadra molto tonica e solida che ha concesso davvero poco nelle ultime gare. Inoltre, Radu è reduce da grandi prestazioni in cui ha ottenuto spesso voti molto alti, utili in chiave modificatore difesa.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sommer e Radu a caccia di conferme- immagine 4

Elio Caprile (Cagliari - Fiorentina)

La Fiorentina sarà reduce dall'impegno e dalle fatiche di Coppa ed è una squadra che ha diversi giocatori che possono dare non poco fastidio dalle parti di Caprile. Il portiere rossoblù, però, si esalta in contesti in cui viene sollecitato. Pertanto, anche se dovesse subire qualche gol, crediamo che possa puntare a un voto più che sufficiente, utile soprattutto in chiave modificatore difesa.