- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Neanche il tempo di vedere i risultati della trentaduesima giornata, che è già ora di fare la formazione per il nuovo turno di campionato. Si inizia oggi con l'anticipo tra Genoa e Spezia alle ore 15.00, per finire lunedì alle 20.45 con Lazio - Milan.
"Mattia Perin (Genoa - Spezia)
"Gli ospiti sono ormai praticamente salvi e hanno poco da chiedere a questo campionato nel finale di stagione. Ragioni per le quali il portiere dei padroni di casa, Perin, potrebbe sfruttare l'occasione portando a casa un buon risultato.
"Emil Audero (Sassuolo - Sampdoria)
"Nella scorsa giornata ci siamo affidati ai suoi guantoni per fermare Simy e la missione è riuscita. Ora c'è per Audero un'altra prova importante contro Berardi e compagni, sperando che non ci deluda.
"Juan Musso (Benevento - Udinese)
"Terzo e ultimo portiere di giornata Juan Musso. Il portiere dell'Udinese non sta vivendo il suo miglior momento di forma e sta subendo sempre almeno un gol nelle ultime partite giocate. Ma contro un Benevento quasi vicino alla retrocessione e con poco da chiedere al campionato, l'estremo difensore argentino potrebbe portare un buon voto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA