In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 32. Un turno che arriva post andata dei quarti di finale delle coppe europee. Si inizia stasera Udinese - Milan e si chiude lunedì sera con la sfida Napoli - Empoli che può essere decisiva sia per lo scudetto che per la salvezza. Nel mezzo diversi match interessanti come Atalanta - Bologna, Lazio - Roma che possono indirizzare la lotta per un piazzamento in Europa delle quattro squadre. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaduesima giornata di campionato.
3 PORTIERI
Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: riscatto Maignan, Radu in forma
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTADUESIMA GIORNATA
Lorenzo Montipò (Verona - Genoa)
Viene da un mese felice, tra porte inviolate (2) e un rigore parato, nell'ultimo turno, a Che Adams. Il Verona vuole certificare la salvezza e affronterà una squadra con la pancia piena e qualche defezione come il Genoa. Motivo per cui crediamo nel buon momento di forma di Lorenzo Montipò, portiere che ha subito qualche gol di troppo nel corso della stagione ma che è reduce da un periodo positivo.
Ionut Radu (Venezia - Monza)
Il Monza sembra essere, ormai, condannato alla B. Il Venezia si giocherà questo scontro diretto e crediamo che possa fare bene sfruttando anche la scarsa vena realizzativa dei lombardi. Inoltre, Radu è reduce da grandi prestazioni in cui ha ottenuto spesso voti molto alti, utili in chiave modificatore difesa.
Mike Maignan (Udinese - Milan)
Lo scorso anno l'incubo razzismo, con il portiere francese che voleva lasciare il campo dopo qualche coro razzista. Maignan ritorna al Friuli e crediamo che questa gara possa motivarlo maggiormente dopo mesi di alti e bassi. Inoltre, l'Udinese perde ancora una volta Thauvin, calciatore fondamentale per i meccanismi offensivi dei bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA