In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 30. Un turno che arriva post ultima sosta delle Nazionali. Si inizia domani pomeriggio con le sfide Como - Empoli e Venezia - Bologna e si chiude lunedì sera con la sfida Lazio - Torino. Nel mezzo diversi match interessanti come Fiorentina - Atalanta e Napoli - Milan. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentesima giornata di campionato.
3 PORTIERI
Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: fattore ‘casalingo’ per Butez e Montipò
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTESIMA GIORNATA
Lorenzo Montipò (Verona - Parma)
Nelle ultime tre gare non si è fatto mancare nulla. Una prestazione 'top' contro la Juve (voto 8), una disastrosa contro il Bologna (voto 4,5) e una porta inviolata contro l'Udinese. La salvezza degli scaligeri passa anche dalle sue parate e crediamo che il portiere gialloblù si metterà in mostra contro il neopromosso Parma compiendo diverse parate decisive.
Jean Butez (Como - Empoli)
Riuscirà il Como a mantenere la porta inviolata? Ai posteri l'ardua sentenza. Al Sinigaglia viene un Empoli senza vittorie da 14 turni (3 pareggi e 11 sconfitte) e che ha palesato non poche difficoltà realizzative. L'assenza di Nico Paz può essere un problema, ma crediamo che i lariani possano chiudere al meglio il discorso salvezza già da oggi.
Lukasz Skorupski (Venezia - Bologna)
Il Bologna affronta un Venezia coriaceo che ha frenato Lazio, Atalanta e Napoli nelle ultime giornate. I lagunari, però, fanno tanta fatica a fare gol e per questo crediamo che Skorupski possa centrare un nuovo clean sheet, il settimo in stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA