Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 2a giornata: fiducia su Consigli!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 2a giornata: fiducia su Consigli!

Ecco i tre portieri su cui puntare nel secondo turno di campionato

Francesco Spadano

La Serie A è partita ufficialmente e ora affrontiamo la seconda giornata. Si inizia venerdì con Udinese-Venezia alle 18.30 e l'Inter di Inzaghi contro il Verona alle 20.45. Quattro partite in programma sabato, con Juventus-Empoli a chiudere la giornata alle 20.45. La seconda giornata si concluderà domenica con altre quattro sfide, con Milan e Roma impegnate rispettivamente contro Cagliari e Salernitana alle 20.45. Vediamo, dunque, insieme i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo secondo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 2a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 2a giornata: fiducia su Consigli!

Andrea Consigli (Sassuolo-Sampdoria)

Lo scorso campionato il portiere del Sassuolo si è dimostrato molto affidabile e ottimo per il modificatore, vista la sua media voto eccellente. Contro la Sampdoria non ci aspettiamo un match ricco di reti: pertanto, ci sono discrete possibilità per Consigli di uscire imbattuto da questo incontro.

Alex Meret (Genoa-Napoli)

Il portiere della squadra di Spalletti sembra aver il posto da titolare ben saldo in questa stagione. In vista del match del secondo turno, può essere lanciato senza particolari dubbi come titolare nella vostra squadra. La compagine ligure, infatti, è ancora un cantiere aperto e non dovrebbe dare grossi problemi agli azzurri, visto anche quanto dimostrato nel primo match di questo campionato. Buone possibilità di un clean sheet per Meret.

UDINE, ITALY - AUGUST 22: Marco Silvestri of Udinese Calcio  looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v Juventus at Dacia Arena on August 22, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Marco Silvestri (Udinese-Venezia)

I friulani, dopo la buona prestazione contro la Juventus, si trovano ad affrontare il neo promosso Venezia, sconfitto all'esordio sul campo del Napoli. L'impressione è che per la squadra di Paolo Zanetti ci sia molto da lavorare per essere competitivi in Serie A. Dall'altra parte l'Udinese ha più qualità e ha già una sua identità. Contro le "piccole", specie tra le mura amiche, l'Udinese riesce a difendersi spesso con ordine e senza andare in affanno. Ottimi motivi per puntare su Silvestri in questo turno.

tutte le notizie di