- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Non succedeva da tempo in Serie A, ma il 29o turno pre-pasquale prevede 10 partite tutte in programma sabato 3 aprile. Si inizia con l'anticipo delle 12.30 tra Milan e Sampdoria, per finire alle 20.45 con Bologna-Inter. Ecco allora i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia per il Fantacalcio.
"Bartlomiej Dragowski (Genoa - Fiorentina)
"Uscito anzitempo per infortunio durante l'ultimo incontro disputato, Dragowski dovrebbe tornare a difendere i pali della porta viola contro un Genoa che ha dimostrato di poter arrivare a rete nelle ultime giornate. Partita rischiosa, ma in caso di clean sheet il buon voto è assicurato.
"Alessio Cragno (Cagliari - Verona)
"In questa partita si affrontano due tra i migliori portieri di questo campionato, pur non essendo dei top di ruolo. Alessio Cragno e Marco Silvestri hanno dimostrato di poter fare molto bene e, in caso di salvezza, molto sarà garantito anche dalle loro parate. Tra i due in questo caso andiamo con il portiere che gioca in casa e che al momento sembra più in "palla".
"Juan Musso (Atalanta - Udinese)
"Scelta per cuori forti, con almeno un gol subito da tenere in conto per Juan Musso, ma l'estremo difensore dell'Udinese in passato ha già affrontato sfide pericolose e ha saputo portare a casa buoni voti, nonostante il gap dei malus subiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA