- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia la prima giornata del girone di ritorno. Si parte con il doppio appuntamento (Bologna - Spezia e Lecce - Salernitana) e si chiude con Udinese - Verona lunedì alle 20.45. Nel mezzo c'è il derby del Sole Napoli - Roma e Lazio - Fiorentina, oltre ad altri match che promettono bonus. Andiamo a vedere i tre portieri scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.
CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 20A GIORNATA
Guillermo Ochoa (Lecce - Salernitana)
Tredici gol subiti in quattro partite. Basta questo dato per non consigliare qualsiasi difensore della Salernitana che sta vivendo un momento davvero complicato. Tuttavia, i granata possono contare comunque su un Ochoa che, in tutte e quattro le gare del 2023, ha fatto il possibile realizzando spesso parate importanti dimostrando di essere già calato nella dimensione della Serie A. Il portiere messicano insegue il primo clean sheets italiano: non un'impresa impossibile, dato che il Lecce non è una squadra dalla grande mole offensiva. Vale la pena provarci in questo turno.
Juan Musso (Atalanta - Sampdoria)
Mossa prevedibile. Sulla carta. La Sampdoria rimane una delle squadre più sterili del torneo (tre gol segnati nelle ultime nove partite di campionato), ma Musso non chiude la propria porta da ottobre concedendo almeno un gol (sei nelle ultime tre gare). Dunque, nel complesso, l'argentino è una scelta da fare per questo turno, ma non è un clean sheet automatico.
Cyprien Tatarusanu (Milan - Sassuolo)
Un dato tremendo inchioda Tatarusanu. Il Milan ha subito dodici tiri nel 2023. Nove di questi si sono convertiti in gol per gli avversari. Non un momento felice, dunque, per puntare sui rossoneri, ma nemmeno il Sassuolo vive un momento d'oro palesando una pesante sterilità. Anche a Monza, infatti, è andato a segno Ferrari (un difensore), con i neroverdi che soffrono l'assenza di Pinamonti e lo scarso momento di forma di Berardi, da sempre spauracchio del Diavolo...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA