I consigli per la prima giornata

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 1a giornata: certezza Meret!

Stefano Martelli

Scopriamo i tre portieri da schierare nel primo turno di campionato

La stagione sta finalmente per iniziare. Il calcio di inizio è fissato alle ore 18:30 con ben due anticipi: si affronteranno infatti Inter-Genoa e Verona-Sassuolo.  L'ultima partita di giornata è invece programmata per lunedì sera e vedrà protagonista il Milan in casa della Sampdoria. Vediamo, dunque, insieme i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo primo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 1a GIORNATA

Alex Meret (Napoli - Venezia)

Napoli-Venezia apre il campionato 2021-2022 della squadra partenopea allenata da mister Spalletti. La squadra lagunare, neo-promossa, non dovrebbe dare grossi problemi agli azzurri, anche se la sorpresa è sempre dietro l'angolo. Buone possibilità per Meret di uscire imbattuto da questo incontro.

Juan Musso (Torino - Atalanta)

Nuova squadra per l'ex portiere dell'Udinese Musso, che si appresta a difendere i pali dell'Atalanta in casa del Torino. L'esperienza è dalla sua parte e una difesa più solida di quella friulana dovrebbe portare maggior certezze per l'argentino.

Alessio Cragno (Cagliari - Spezia)

La compagine ligure dello Spezia sembra al momento quella più in difficoltà in termini numerici e societari, complice anche l'esclusione dalla rosa dell'attaccante più pericoloso Nzola. Tutto ciò potrebbe essere a favore di Cragno, portiere della squadra sarda, per una buona partita.