- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia l'ultima giornata del girone d'andata. Si parte con Verona - Lecce alle ore 15 e si chiude con Lazio - Milan martedì alle 20.45. Nel mezzo c'è il derby campano Salernitana - Napoli e Juventus - Atalanta, oltre ad altri match che promettono bonus. Andiamo a vedere i tre portieri scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.
CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 19A GIORNATA
Emile Audero (Sampdoria - Udinese)
Gara importante per i blucerchiati che ospitano un'Udinese in difficoltà con una lunga striscia di gare senza vittorie (10, 6 pareggi e 4 sconfitte). In questa stagione così complicata, Audero è sempre stato tra i migliori tra le fila dei liguri, unica certezza fantacalcistica. Il portiere proverà a ripetersi anche contro i bianconeri nonostante la sfida sia, senza dubbio, complicata.
Lukasz Skorupski (Bologna - Cremonese)
Con Ballardini la Cremonese ha ripreso mordente, ma il Bologna rimane una squadra solida che alterna periodi in cui concede tanto ad altri - come ad inizio 2023 - dove sembra essere molto rocciosa. Sicuramente, merito di Skorupski che riesce sempre a distinguersi come uno dei più positivi tra le fila dei rossoblù, come accaduto anche nella trasferta vincente di Udine dove è stato decisivo nel momento clou.
Lorenzo Montipò (Verona - Lecce)
Nell'ultimo scontro diretto in casa il Verona non ha concesso gol per la prima volta in stagione. Montipò fa il possibile, con un rendimento ordinato senza lampi ma senza nemmeno sbavature. Il Lecce è in uno splendido momento di forma ed è una squadra molto insidiosa in trasferta, ma i gialloblù devono provare, in queste gare, a raccogliere punti e ad avere una maggiore solidità difensiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA