- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Finito il Mondiale con la vittoria dell'Argentina, il campionato di Serie A è tornato ad offrire spettacolo con due giornate ravvicinate. Infatti. è già ora di pensare alle nuove formazioni con la diciassettesima giornata che è pronta ad iniziare domani alle ore 15.00 con Fiorentina - Sassuolo per finire lunedì alle 20.45 con Bologna - Atalanta. Vediamo insieme chi sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia per questo turno di campionato.
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 17a GIORNATA
Guillermo Ochoa (Salernitana - Torino)
Al debutto in Serie A l'esperto portiere messicano ha tenuto a galla la Salernitana contro il Milan subendo solo due gol, ma effettuando almeno sei parate decisive che hanno salvato la porta dei granata. Ora arriva il Torino, squadra che segna poco, e Ochoa potrebbe uscire vincitore da questo incontro ottenendo, magari, il suo primo clean sheet in Italia.
Wladimiro Falcone (Spezia - Lecce)
Scontro diretto per la salvezza con gli ospiti che sono reduci da una importante vittoria casalinga contro la più quotata Lazio e che si presentano, dunque, favoriti in questo match. Ragione per la cui puntiamo con forza sul portiere dei salentini, Falcone, che, finora, non ha mai subito più di due reti - in una singola partita - in campionato.
Wojciech Szczesny (Juventus - Udinese)
Sette vittorie consecutive con sette clean-sheet per la Juventus in questo torneo. I bianconeri non si vogliono certamente fermare, visto che la vetta si avvicina, e anche contro l'Udinese la porta affidata a Sczcesny potrebbe essere un'ottima scelta al fantacalcio, soprattutto con l'assenza certa di Deulofeu che ispira tanto la manovra friulana: la compagine di Sottil sembra essere molto spuntata senza la verve del folletto iberico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA