- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
È già tempo di tornare a schierare le nostre formazioni, solo poche ore dopo aver calcolato la nona giornata: va in scena il turno infrasettimanale, valevole per la 10a giornata di Serie A, che si apre oggi alle 18:30 e si concluderà giovedì con il posticipo Napoli-Bologna. Scopriamo insieme i 3 portieri che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare in questo nuovo turno.
Sergio Romero (Venezia - Salernitana)
Dal suo arrivo l'estremo difensore argentino è stato immediatamente lanciato titolare, e lui ha risposto con due buone prestazioni, ben al di sopra della sufficienza, e anche un clean sheet. Se nelle vostre leghe avete il mercato aperto e siete riusciti ad accaparrarvelo, questa potrebbe essere la giornata giusta per dare un turno di riposo al portiere titolare: la Salernitana fatica a segnare, specie in trasferta, e un buono voto, per Sergio Romero, è decisamente alla portata.
Lorenzo Montipò (Udinese - Hellas Verona)
Dall'arrivo in panchina di Tudor gli scaligeri sembrano aver totalmente cambiato faccia e, dopo la spettacolare vittoria casalinga contro la Lazio, cercano continuità sul campo dell'Udinese. I bianconeri non sono esattamente una macchina da gol, e per questo vi consigliamo Lorenzo Montipò: il passivo dovrebbe essere limitato, e anche in caso di gol subiti potrebbe sicuramente dare una mano al vostro modificatore con un voto positivo.
Rui Patricio (Cagliari - Roma)
I 6 gol subiti in Norvegia pesano ancora, ma la Roma è ripartita con il piglio giusto, tenendo a secco il Napoli capolista (prima partita senza gol per i partenopei in tutta la stagione): la solidità difensiva è un tema costante per Mourinho e per le sue squadre, e sarà a partire dalla difesa che verrà impostata anche la trasferta di Cagliari. In attacco i sardi vanno a corrente alternata: se i giallorossi dovessero approcciare la gara con la giusta attenzione, potrebbe scapparci la seconda imbattibilità consecutiva per il portoghese Rui Patricio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA