La Serie A procede a ritmo incessante, e dopo il turno di coppe le squadre del nostro campionato tornano in campo per la decima giornata, che si apre sabato con Empoli-Monza per poi terminare lunedì sera con la sfida tra Lecce e Fiorentina. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fanta-squadre.
3 PORTIERI
Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 10a giornata: fiducia a Sportiello e Dragowski. Scommessa Falcone
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA DECIMA GIORNATA
Marco Sportiello (Atalanta-Sassuolo)
La marcia della squadra di Gasperini si è parzialmente fermata nell'ultima trasferta a Udine, dove, oltre al pareggio, l'Atalanta per la prima volta in stagione ha subito più di una rete. Una vera sorpresa per la migliore difesa del campionato finora. Tra le mura amiche del Gewiss Stadium i nerazzurri vogliono tornare a vincere e a chiudere la saracinesca difensiva contro un Sassuolo che, esclusa la goleada rifilata alla Salernitana, sta stentando in fase offensiva. Marco Sportiello può essere una buona scelta per questo weekend.
Bartlomiej Dragowski (Spezia-Cremonese)
Al Picco di La Spezia va in scena un importantissimo scontro salvezza tra i padroni di casa e la neopromossa Cremonese, con in palio 3 punti che potrebbero rivelarsi molto pesanti. La squadra di Gotti è ancora imbattuta in casa, e vorrà sfruttare al meglio questa occasione contro una compagine che è ancora a secco di vittorie dall'inizio della stagione ed è tra i peggiori attacchi dell'intera Serie A. Dragowski potrebbe dare ai suoi allenatori un preziosissimo clean-sheet: schieratelo.
Wladimiro Falcone (Lecce-Fiorentina)
Chiude la giornata la sfida del Via del Mare, dove i padroni di casa del Lecce ospiteranno la Fiorentina reduce da due sconfitte. I viola in questo momento stanno faticando a segnare, specialmente in trasferta, dove hanno siglato una sola rete in quattro gare di campionato. Wladimiro Falcone è una scommessa ad alto rischio vista la qualità degli uomini di Italiano, ma potrebbe pagare dividendi molto alti e assicurare anche un buon voto in ottica modificatore anche se dovesse subire gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA