- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"La Serie A giunge alla 36a giornata, già stasera il primo match tra Milan e Atalanta. Ecco i difensori che in questa giornata possono garantirci una buona prestazione e magari qualche bonus a sorpresa.
"Bremer (Spal - Torino)
"In questa stagione "travagliata" per la difesa granata, Bremer è l'unica lota lieta. Il brasiliano migliora le prestazioni giornata dopo giornata. Per finire al meglio servirebbe un'inzuccata vincente, chissà che non arrivi proprio in questo turno in un match più che abbordabile contro una squadra già retrocessa.
"Mattia Caldara (Milan - Atalanta)
"Il Milan non ha creduto in Caldara rispedendolo a Bergamo. Il giocatore, quindi, per questa sfida sarà motivato a mille e vorrà far ricredere la dirigenza milanista. Le qualità per reggere l'attacco rossonero ci sono: starà a lui riuscire a metterle in mostra.
"Bruno Alves (Brescia - Parma)
"La vittoria interna contro il Napoli dà morale al Parma per questo finale di stagione dopo un periodo di risultati poco positivi. Contro un Brescia "fresco" di retrocessione i crociati possono allungare la striscia di risultati utili. Per questo schierare Bruno Alves può essere una buona soluzione sperando che torni a mettere a segno un bonus come fatto negli anni passati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA