- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Si torna subito in campo per la 33a giornata di Serie A, che si apre oggi alle 15 con Genoa-Spezia per concludersi lunedì alle 20.45 con Lazio-Milan. Nel mezzo cinque gare in programma domenica 25 aprile. Scopriamo quali sono i 3 difensori da schierare in questa giornata.
"Kamil Glik (Benevento-Udinese)
"I campani devono fare ancora punti per centrare la salvezza e il match contro l'Udinese può essere una ghiotta occasione. Tra i trascinatori della squadra di Inzaghi c’è Glik: un riferimento assoluto della difesa giallorossa. Il polacco ha esperienza e prestanza fisica ed è a quota 2 nella casella dei gol realizzati. Contro un attacco che non fa grande paura, schieratelo con fiducia in questo turno.
"Domenico Criscito (Genoa-Spezia)
"All’andata fu decisivo per la vittoria con un rigore pesante segnato nella ripresa. In un match delicato per la salvezza puntate su Mimmo Criscito. Questa stagione è stata molto poco prolifica per lui: solo un gol, appunto quello realizzato nel match di andata. Affidatevi anche alla cabala e scegliete l'esperienza di Criscito in questo turno.
"Gian Marco Ferrari (Sassuolo-Sampdoria)
"Un nome non di prima fascia, ma sicuramente interessante per questo turno, è quello del difensore del Sassuolo. Protagonista di un buon campionato, ha ridotto le sue sbavature difensive ed è un punto fermo di De Zerbi. Quest'anno Ferrari è ancora a secco di gol e in questo finale di stagione vuole regalarsi qualche gioia personale. Lo farà già contro la sua ex squadra?
© RIPRODUZIONE RISERVATA