gazzanet

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 33a giornata: Ferrari a caccia del primo gol stagionale

VERONA, ITALY - NOVEMBER 04:  Gian Marco Ferrari of Sassuolo in action during the Serie A match between Chievo Verona and US Sassuolo at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 4, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ecco i tre difensori che la nostra redazione consiglia di schierare in questa giornata al Fantacalcio.

Francesco Spadano

"Si torna subito in campo per la 33a giornata di Serie A, che si apre oggi alle 15 con Genoa-Spezia per concludersi lunedì alle 20.45 con Lazio-Milan. Nel mezzo cinque gare in programma domenica 25 aprile. Scopriamo quali sono i 3 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 33a GIORNATA

"Kamil Glik (Benevento-Udinese)

"I campani devono fare ancora punti per centrare la salvezza e il match contro l'Udinese può essere una ghiotta occasione. Tra i trascinatori della squadra di Inzaghi c’è Glik: un riferimento assoluto della difesa giallorossa. Il polacco ha esperienza e prestanza fisica ed è a quota 2 nella casella dei gol realizzati.  Contro un attacco che non fa grande paura, schieratelo con fiducia in questo turno.

"Domenico Criscito (Genoa-Spezia)

"All’andata fu decisivo per la vittoria con un rigore pesante segnato nella ripresa. In un match delicato per la salvezza puntate su Mimmo Criscito. Questa stagione è stata molto poco prolifica per lui: solo un gol, appunto quello realizzato nel match di andata. Affidatevi anche alla cabala e scegliete l'esperienza di Criscito in questo turno.

"Gian Marco Ferrari (Sassuolo-Sampdoria)

"Un nome non di prima fascia, ma sicuramente interessante per questo turno, è quello del difensore del Sassuolo. Protagonista di un buon campionato, ha ridotto le sue sbavature difensive ed è un punto fermo di De Zerbi. Quest'anno Ferrari è ancora a secco di gol e in questo finale di stagione vuole regalarsi qualche gioia personale. Lo farà già contro la sua ex squadra?

tutte le notizie di