gazzanet

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 32a giornata: puntiamo sulla voglia di rivalsa di Manolas!

Ecco i difensori da schierare per il trentaduesimo turno di campionato di Serie A.

Mario Ruggiero

"La 32a giornata inizierà stasera alle ore 20.45 con la sfida tra Verona e Fiorentina, per poi concludersi giovedì alle 20.45 con il match tra Napoli e Lazio. Scopriamo quali sono i 3 difensori da schierare in questo turno infrasettimanale.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 32a GIORNATA

"Kostas Manolas (Napoli - Lazio)

"Una stagione non esaltante per Manolas, vittima di alcuni infortuni e di prestazioni largamente insufficienti. Ora, però, la stagione del Napoli è a un bivio e contro la Lazio il match è di quelli da dentro/fuori. Puntiamo sull'aria di derby (per anni ha difeso la casacca giallorossa) e sulla voglia di rivalsa del difensore greco. Del resto, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare...

"Juan Cuadrado (Juventus - Parma)

"Uno dei pochi a salvarsi in casa Juventus nel match contro l'Atalanta. Il laterale sudamericano dovrebbe avanzare il raggio d'azione complice l'infortunio di Chiesa e, dunque, essere maggiormente appetibile in ottica Fantacalcio. E' il nostro punto fermo di questa 32a giornata.

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Domenico Criscito of Genoa CFC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Domenico Criscito of Genoa CFC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Domenico Criscito (Genoa - Benevento)

"Match salvezza tra due squadre che viaggiano con un discreto, ma non ancora rassicurante, margine sulla terzultima (il Cagliari). Il capitano del Genoa, Domenico Criscito, non segna in campionato praticamente da un "girone" di match: l'ultimo centro, su rigore, contro lo Spezia. In una gara che si preannuncia tesa, anche un episodio come un tiro dal dischetto potrebbe essere determinante. Ci fidiamo dell'esperienza e delle doti balistiche del capitano rossoblù.

tutte le notizie di