- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
Tutto da decifrare il destino di Lazio - Torino, sfida che, sulla carta, apre quest'oggi la venticinquesima giornata di campionato. Il rischio di un nuovo Juventus-Napoli è evidente. In ogni caso, essendoci anche la gara alle ore 20.45 tra Juventus - Spezia, entro la giornata di oggi bisognerà inserire le formazioni di una giornata che si concluderà giovedi con Parma - Inter. Vediamo insieme quali sono i 3 difensori consigliati per questa giornata al fantacalcio
"Merih Demiral ( Juventus - Spezia)
Difesa bianconera chiamata agli straordinari a causa delle assenze di Bonucci e Chiellini. In questo turno infrasettimanale ci sarà ancora spazio per Demiral. Il turco difficilmente delude, anche se a volte è un po' "duro" con gli interventi rischiando spesso il giallo, ma un voto per il modificatore dovrebbe portarlo. E, magari, potrebbe trovare anche la via del goal che manca da tanto tempo.
"Kamil Glik ( Benevento - Verona)
Rientra al centro della difesa Glik dopo la squalifica scontata nell'ultima giornata. La partita non è semplice ma il Verona fuori casa sta facendo molta fatica. Essendo un turno infrasettimanale le sorprese sono sempre dietro l'angolo e dall'esperto difensore polacco ci aspettiamo una voglia di rivalsa dopo una stagione vissuta con pochi alti e molti bassi.
"Fikayo Tomori ( Milan - Udinese)
Uno dei difensori più in forma del campionato è sicuramente Tomori, sempre puntuale e preciso potrebbe essere riproposto accanto a Kjaer in questo turno infrasettimanale. Siamo sicuri che saprà confermarsi su ottimi livelli, soprattutto in ottica modificatore di difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA