- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"Con il rinvio di Torino-Sassuolo, slitta l'allarme per inserire le formazioni. Si inizia quest'oggi con Spezia-Parma. Vediamo dunque insieme i 3 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventiquattresimo turno, che si articolerà su due giorni, terminando domenica sera con Roma-Milan.
"Simone Bastoni (Spezia - Parma)
L'esterno difensivo dello Spezia, poco cercato dai fantallenatori per completare le rose, sta, invece, portando buoni voti e dimostrando continuità nelle prestazioni. Per questa giornata, indichiamo Simone Bastoni come possibile sorpresa e con possibilità anche di portare bonus contro un avversario che è reduce da tanti risultati negativi, ad eccezione del pareggio ottenuto nell'ultima giornata di campionato.
"Daniele Rugani (Crotone - Cagliari)
"Tutti si ricordando Kevin Bonifazi, ora all'Udinese, quando giocava con la maglia della Spal sotto la guida di Leonardo Semplici. Buone prestazioni condite da gol. Ora il mister è arrivato al Cagliari e Daniele Rugani potrebbe ripercorrere la strada del difensore bianconero. Magari già a partire dal delicato match salvezza contro il fanalino di coda Crotone.
"Andrea Masiello (Inter - Genoa)
"La sfida contro Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe essere impari per la difesa del Genoa, ma l'esperto Andrea Masiello sta avendo buona continuità di voti oltre la sufficienza anche contro attaccanti di alto livello e se fa bene potrebbe uscire con un ottimo voto anche da questo match. E' il nostro azzardo di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA