- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Si riparte subito con la Serie A, che scenderà in campo il 6 gennaio per il turno infrasettimanale a partire dalle 12:30 con Cagliari-Benevento, per poi finire col posticipo serale tra Milan e Juventus. Ecco i 3 difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa 16a giornata.
"Josè Luis Palomino (Atalanta - Parma)
"Sembra essere tornata la macchina da gol della Dea. Per il turno infrasettimanale toccherà ad un Parma in crisi fare i conti con l'attacco bergamasco. Sulla carta non dovrebbe esserci storia e dovremo vedere molti gol da parte dei padroni di casa. E chissà che uno di questi non arrivi dai centrali di difesa: sarà Palomino a timbrare il cartellino?!?
"Gabriele Zappa (Cagliari - Benevento)
"Servono punti al Cagliari per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nel corso delle stagioni passate è tra le mura amiche che i sardi hanno costruito la loro stagione, e quest'annata non dovrebbe essere da meno. Servirà però la spinta del miglior Zappa, magari arrivando a servire un assist vincente per la punta.
"Theo Hernandez (Milan - Juventus)
"Sulla corsia di Theo Hernandez non ci sarà la battaglia con Cuadrado, per via della positività al Covid-19 del difensore bianconero. Ultimamente Theo ha segnato gol veramente pesanti, segnale forte di una personalità non da poco nei momenti chiave di una partita. E secondo noi, stavolta avrà anche vita facile vista l'annunciata assenza del colombiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA