- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Questo breve tour de force di campionato si avvia verso la sua chiusura, con le squadre in campo per la terza volta in una settimana: di scena l'11a giornata di Serie A, che si avvierà sabato alle 15:00 con Atalanta-Lazio e verrà chiusa dal monday night del Dall'Ara con la sfida tra Bologna e Cagliari. Vediamo insieme i 3 difensori che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare in questo nuovo weekend fantacalcistico.
FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 11a GIORNATA
Nikola Milenkovic (Fiorentina-Spezia)
Il centrale serbo è uno dei pochi punti fermi della retroguardia di Italiano (solo una partita senza voto finora) e si sta confermando come uno dei difensori più solidi del listone, con una rete all'attivo e una fantamedia ben oltre il 6. È in un buon momento di forma - due 6,5 nelle ultime due gare - e dovrebbe riuscire a controllare al meglio la punta centrale dei liguri. Anche in ottica modificatore, Nikola Milenkovic è un'ottima scelta per questa giornata.
Andrea Cambiaso (Genoa - Venezia)
Il terzino classe 2000 è una delle più belle sorprese di questo primo quarto di campionato, con prestazioni tanto buone da convincere Ballardini a inserirlo stabilmente nel suo 11 titolare. Dopo un avvio scoppiettante il ragazzo del vivaio rossoblù sembra aver perso un po' lo smalto: la gara casalinga contro il Venezia è uno scontro diretto che il Grifone non può fallire, ed è l'occasione giusta, per Andrea Cambiaso, per tornare a regalare un bonus ai suoi fantallenatori.
Jeremy Toljan (Sassuolo - Empoli)
Dopo due vittorie consecutive, compresa quella colta all'ultimo minuto allo Juventus Stadium, la squadra di Dionisi si è arrampicata fino ai margini della zona Europa, e ora vuole dare continuità già dalla partita di domenica, quando al Mapei Stadium arriverà l'Empoli. Tra i neroverdi consigliamo di schierare Jeremy Toljan: ha riposato, almeno parzialmente, durante il turno infrasettimanale, giocando solo venti minuti, e con il terzino avversario che dovrà tenere d'occhio un Berardi in gran forma potrebbe avere tanto spazio da attaccare per supportare la manovra offensiva. Può essere la sorpresa di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA