Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 6a giornata: Barella, la nostra scelta nel big-match

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 6a giornata: Barella, la nostra scelta nel big-match

Le nostre proposte a centrocampo per il sesto turno di campionato e del Fantacalcio

Mario Ruggiero

Il turno infrasettimanale si è concluso giovedì sera, ma già oggi, alle ore 15.00, la Serie A riparte con la sfida tra Spezia e Milan. E, con essa, tornano anche i consigli di Fantamagazine: vediamo insieme i 3 centrocampisti che la nostra redazione vi consiglia di schierare per la sesta giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 6a GIORNATA

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Nicolò Barella of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Nicolò Barella (Inter - Atalanta)

Nel momento del bisogno c'è sempre Nico Barella. Il centrocampista nerazzurro vive un momento speciale, anche dal punto di vista fantacalcistico: nelle prime cinque giornate di campionato ha sempre messo lo zampino con un "bonus" a giornata. Può continuare in questa serie anche contro l'Atalanta.

Filip Djuricic (Sassuolo - Salernitana)

Con Berardi che rischia di saltare il match a causa di un affaticamento, Djuricic diventa il fulcro principale delle azioni offensive dei neroverdi. Oltre ad essere un potenziale rigorista, fattore da non dimenticare. Contro una Salernitana non perfetta in difesa, il fantasista serbo può risultare decisivo e rialzare le sorti degli emiliani, reduci da tre ko consecutivi.

EMPOLI, ITALY - AUGUST 21: Nedim Bajrami of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC v SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on August 21, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nedim Bajrami  (Empoli - Bologna)

Contro il Cagliari è sceso in campo solo nel finale centrando un legno. Bajrami, dunque, è riposato rispetto a gran parte dei suoi compagni e, pertanto, può illuminare la domenica azzurra con le sue giocate. Puntiamo forte sulle potenzialità dell'albanese in questo scontro diretto tra le due formazioni.

tutte le notizie di