- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
È tempo di turno infrasettimanale con l'Inter di scena contro la Fiorentina, mentre il Napoli deve vedersela contro la Sampdoria. Il Milan riceve il Venezia, la Juventus invece è impegnata sul campo dello Spezia. Vediamo dunque insieme i 3 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo quinto turno di campionato.
Antonin Barak (Salernitana-Hellas Verona)
Lo scorso anno Barak arrivò ad un bottino complessivo di 7 goal e 3 assist. Quest'anno sarà difficile per lui poter garantire così tanti bonus, ma Antonin ha le capacità di segnare e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Il ceco è parso in grande spolvero sotto la guida di Tudor e sarà sicuramente titolare anche contro la Salernitana mercoledì pomeriggio. Da schierare!
Roberto Soriano (Bologna-Genoa)
Sognava l’impresa il Bologna, dopo i 7 punti nelle prime tre giornate, ma i rossoblù contro l'Inter ne sono usciti umiliati. Dai suoi piedi è passato uno dei rari tentativi di reazione di un Bologna passivo, quasi sconfitto in partenza. La squadra felsinea si aggrapperà ora al suo capitano: Roberto Soriano. La gara contro il Genoa (3 punti in 4 giornate) può essere quella giusta per il suo primo gol in campionato. Schieratelo con fiducia.
Sandro Tonali (Milan-Venezia)
Inizio stagione, per alcuni versi, sorprendente quello di Sandro Tonali. Poco a che vedere con il giocatore timido della scorsa stagione infatti, si sta imponendo come insostituibile del centrocampo rossonero, portando anche bonus chiave in ottica Fantacalcio. Qualcosa è scattato nella testa di Tonali che, in questo avvio, è sempre sceso in campo con una grande personalità e consapevolezza dei propri mezzi. Geometrie, solidità mentale e qualità nei calci piazzati. Tonali pare indispensabile per questo Milan e potete lanciarlo nelle vostre formazioni in questo turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA