- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"La 32a giornata inizierà martedì alle ore 20.45 con la sfida tra Verona e Fiorentina, per poi concludersi giovedì alle 20.45 con il match tra Napoli e Lazio. Scopriamo quali sono i 3 centrocampisti da schierare in questo turno infrasettimanale.
"Gaetano Castrovilli (Verona - Fiorentina)
"La sconfitta di Sassuolo e la vittoria del Cagliari hanno alimentato lo spauracchio Serie B. La squadra dovrà per forza appoggiarsi ai suoi uomini di maggiore carattere e qualità. Nell'ultimo match, il palo e Consigli hanno negato la gioia del gol a Castrovilli: il piede sembra caldo e potrebbe essere una buona idea provare a sfruttarlo.
"Antonio Candreva (Crotone - Sampdoria)
"L'ingresso dalla panchina di Candreva nell'ultima giornata ha di fatto dato una svolta positiva al match. Questa volta dovrebbe riprendersi la maglia da titolare e contro la difesa più battuta del campionato ha ottime chance di trovare un bonus.
"Rolando Madragora (Bologna - Udinese)
"Il Torino, con la vittoria sulla Roma, potrebbe aver preso lo slancio definitivo per concludere positivamente la corsa salvezza. Uno degli uomini più in forma dei granata è sicuramente Mandragora: i bonus non sono la sua specialità (anche se ci prova ad ogni partita), ma il buon voto è sicuramente alla portata. Difficile da lasciare fuori in questo turno infrasettimanale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA