- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
Neanche il tempo di assaporare il gusto di una vittoria al fantacalcio o di piangere per l'ennesima sconfitta che è già tempo di nuove formazioni. Serie A che non si ferma e riparte quest'oggi alle ore 15.oo con l'anticipo tra Spezia e Benevento per concludere la giornata con il posticipo di lunedì sera tra Inter e Atalanta. Vediamo, dunque, insieme i 3 centrocampisti che la redazione di Fantamagazine vi consiglia per questo 26esimo turno al fantacalcio.
"Nahitan Nandez (Sampdoria - Cagliari )
Il Cagliari affronterà un impegno non semplice, ma con l'arrivo di Semplici la squadra sembra aver trovato solidità tanto da guadagnare 6 punti nelle ultime due gare. Un giocatore che ha guadagnato tanto in termini di rendimento è Nandez: sia da ala che da mezzala sa far valere la sua dinamicità e questo spesso ripaga a livello di voto. Adesso, però, serve un bonus.
"Mattia Zaccagni (Verona - Milan)
Il Milan non sta attraversando un periodo brillante ed il Verona in casa può approfittarne. Nell'ultima partita Zaccagni non è andato a bonus, ma lui ed il suo compagno di reparto Barak fanno girare la squadra a livello offensivo, quindi è probabile che siano ancora decisivi sotto porta: noi puntiamo sull'italiano, ma è sempre difficile prevedere chi andrà a bonus tra i due.
"Roberto Pereyra (Udinese - Sassuolo)
Il Sassuolo è una squadra ostica che sa attaccare molto bene, ma dietro non è proprio solidissima. Nell'Udinese, oltre al solito De Paul, è Pereyra il giocatore di maggiore qualità. In questa gara potrebbe anche essere avanzato dietro la punta pesante: se ci sarà un gol dei padroni di casa, potrebbe esserci il suo zampino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA