- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
Dopo la ripresa delle competizioni continentali torna la Serie A, con una 23esima giornata spalmata lungo tutto il weekend e anche oltre: si inizierà venerdì, all'inedito orario delle 18.30, con Fiorentina-Spezia, e la giornata verrà chiusa lunedì con la sfida dello Stadium tra Juventus e Crotone. Vediamo insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno di campionato.
"Niccolò Barella (Milan-Inter)
Negli ultimi mesi Niccolò Barella ha sfornato prestazioni altisonanti. Ha segnato contro la Juventus e si è anche disciplinato sui cartellini gialli, da sempre suo tallone d'Achille divenendo, così, maggiormente appetibile in ottica fantacalcio. Nel centrocampo nerazzurro, con il dubbio Vidal-Eriksen che impera nelle scelte di Conte, è una delle poche certezze insieme a Brozovic. Da schierare.
"Eric Pulgar (Fiorentina-Spezia)
Il centrocampista cileno ci riprova. Migliore in campo per la Viola nello scorso turno di campionato, Prandelli gli vuole dare fiducia e farà coppia con Amrabat che ritorna dalla squalifica, a discapito di Castrovilli che andrà in panchina. Chance importante, dunque, per il mediano sudamericano che potrebbe ritrovare il bonus sfruttando le sue abilità dal dischetto o dalla media distanza contro un avversario tignoso e sorprendente che è riuscito a sconfiggere l'ex capolista Milan.
"Antonio Candreva (Lazio-Sampdoria)
Ritorna a Roma da ex Antonio Candreva. Per lui non sarà una gara come tutte le altre: è stato capitano dei biancocelesti, la Lazio è stata la squadra in cui ha rilanciato le sue ambizioni di carriera. La formazione allenata da Simone Inzaghi penserà, inevitabilmente, alla Champions e al duro scontro agli ottavi contro il Bayern Monaco, detentore del titolo europeo, in programma la prossima settimana. Possibile turnover, dunque, per i capitolini e occasione ghiotta per la Sampdoria (e Candreva) di fare bella figura all'Olimpico. Occhio al goal dell'ex...
© RIPRODUZIONE RISERVATA