Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 5a giornata: si sblocca Simeone?

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 5a giornata: si sblocca Simeone?

Le migliori scelte per l'attacco nel turno infrasettimanale

Giuseppe Dulcamare

Con meno di 24 ore di pausa dalla chiusura del quarto turno torna in campo la Serie A, con il turno infrasettimanale di scena da martedì a giovedì sera. E ritornano anche i consigli di Fantamagazine: qui vediamo insieme i 3 attaccanti che la nostra redazione vi consiglia di schierare per la quinta giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA

Giovanni Simeone (Salernitana-Verona)

Dopo l'avvicendamento in panchina, il Cholito ha subito ricevuto la maglia da titolare, ripagando mister Tudor con un assist decisivo. Tutto fa credere che l'argentino partirà titolare anche nella trasferta di mercoledì a Salerno, in una partita sentitissima da entrambe le squadre: contro la difesa più batuta di questo avvio di campionato Giovanni Simeone ha una grandissima occasione per trovare la sua prima marcatura con la maglia scaligera.

Keità Balde (Cagliari - Empoli)

L'acquisto dell'ultimo minuto in casa rossoblù ha già mostrato un buono stato di forma, realizzando anche il gol del pareggio contro la sua ex Lazio. Complici le non perfette condizioni fisiche di Pavoletti, Keità dovrebbe giocare titolare anche nella gara casalinga contro l'Empoli: il Cagliari cerca la sua prima vittoria in campionato e l'ex Inter sarà in prima linea pronto a dare il suo contributo. Schieratelo.

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 5a giornata: si sblocca Simeone?

Tammy Abraham (Roma - Udinese)

La banda di Josè Mourinho è incappata, a Verona, nella prima sconfitta stagionale tra tutte le competizioni: urge cancellare immediatamente questo passo falso nella gara casalinga contro l'Udinese che chiuderà questo turno infrasettimanale. Per tornare ai 3 punti il tecnico portpghese avrà bisogno dell'apporto di tutti i suoi uomini offensivi, primo tra tutti Tammy Abraham: l'ex Chelsea lavora tanto per la squadra ma non è ancora una presenza decisiva in area di rigore; la sfida contro i bianconeri potrebbe essere la gara giusta per tornare al gol in campionato dopo due partite a secco.

tutte le notizie di