Tra salvezza ed Europa le scelte in attacco

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 37a giornata: puntiamo su Raspadori

Ecco i tre attaccanti da schierare in questo penultimo turno di campionato.

Mario Ruggiero

Sempre di corsa. Inizia oggi, con il doppio anticipo delle 15, il trentasettesimo e penultimo turno di campionato: le gare in questione sono Genoa-Atalanta e Spezia-Torino. Verona - Bologna chiude il turno lunedì sera alle 20.45.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 37a GIORNATA

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Domenico Berardi of U.S. Sassuolo Calcio celebrates with team mate Giacomo Raspadori (L) after scoring their side's first goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Giacomo Raspadori (Parma - Sassuolo)

Due reti consecutive, quattro nelle ultime quattro partite disputate. Giacomo Raspadori si è preso il Sassuolo con buone prestazioni ed una presenza costante negli ultimi sedici metri. È dato in forte ballottaggio con Caputo, ma al di là del minutaggio, con un Parma già retrocesso non può non far parte del vostro tridente in questa giornata.

UDINE, ITALY - APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio  and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Andrea Belotti (Spezia - Torino)

Gara che vale una stagione. Con una vittoria, il Torino archivierebbe il discorso salvezza. La formazione granata ha necessità del 'Gallo', del capitano che nel momento del bisogno ha sempre dato una mano. Non è stato un 2021 perfetto per l'attaccante, ma le ultime giornate potrebbero riscattare, in parte, questa seconda parte di stagione 'grigia'.

Gianluca Lapadula (Benevento - Crotone)

Finalmente costante in zona bonus, il Benevento è obbligato a vincere le prossime due sfide per mantenere la categoria. La squadra sannita affronta un Crotone già retrocesso e l'apporto dell'attaccante italo-peruviano diventa fondamentale: la punta deve trascinare, a suon di goal, i giallorossi verso un obiettivo difficile ma non impossibile.

tutte le notizie di