L'attaccante del Sassuolo va a segno da 3 giornate consecutive

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 36a giornata: impossibile rinunciare a Berardi!

Mario Ruggiero

Ecco i tre attaccanti da schierare nel turno infrasettimanale.

Neanche il tempo di analizzare i risultati della trentacinquesima giornata, che è già ora di inserire la formazione per il nuovo turno di campionato, il cui inizio è stasera con l'anticipo tra Napoli e Udinese, programmato alle ore 20.45. La giornata si concluderà giovedì alle 20.45 con Crotone - Verona.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 36a GIORNATA

"Domenico Berardi (Sassuolo - Juventus)

Sedici reti in campionato, a segno nelle ultime tre gare consecutive. Domenico Berardi è un valore aggiunto per il Fantacalcio e per il Sassuolo, trascinato con vigore dalle prestazioni del 25 neroverde. L'incontro è certamente ostico, ma la Juventus è in caduta libera e ha palesato problemi in difesa (subisce reti da undici giornate): Berardi è in forma, impossibile non schierarlo in questa giornata. Può scoccare un "bonus" da un momento all'altro.

"Ante Rebic (Torino - Milan)

L'infortunio di Ibrahimovic consente a Rebic di giocare dal primo minuto la sfida contro il Torino al centro dell'attacco rossonero. Dopo il blitz dello scorso turno, il Diavolo vuol chiudere il discorso Champions e, per farlo, deve vincere a tutti i costi contro la formazione granata che ha un rassicurante margine di vantaggio sul Benevento, attualmente terzultimo. Puntiamo su Rebic, sbloccatosi nella sfida con i bianconeri e a pochi passi dalla doppia cifra di goal segnati in stagione.

Leonardo Pavoletti (Cagliari - Fiorentina)

Un altro marcatore dello scorso turno, a cui auspichiamo il "bis".  Il Cagliari ha vinto lo scontro diretto con il Benevento grazie all'apporto di un super Nandez (due assist) e alla rete di Pavoletti che ha spezzato l'equilibrio, abile a svettare sulla difesa giallorossa. La punta, ormai, è sempre più al centro dell'attacco cagliaritano: al proverbiale fiuto del goal unisce un indispensabile lavoro difensivo. I problemi fisici sono alle spalle, Pavoletti è pronto a segnare altre reti per decretare la salvezza del team isolano.