- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Neanche il tempo di vedere i risultati della trentaduesima giornata, che è già ora di fare la formazione per il nuovo turno di campionato. Si inizia oggi con l’anticipo tra Genoa e Spezia alle ore 15.00 per finire lunedì alle 20.45 con Lazio – Milan.
"Kevin Lasagna (Inter - Verona)
L'Inter ha rallentato il suo passo. Due pareggi nelle ultime uscite per i nerazzurri che hanno perso smalto in attacco, con Lukaku a secco da tre giornate. Il divario con le inseguitrici è rassicurante, ma il pericolo è sempre dietro l'angolo. Uno di questi può essere Kevin Lasagna, attaccante del Verona, che ha un feeling particolare con San Siro: contro Inter e Milan ha quasi sempre trovato la via del goal proprio nello stadio meneghino, con ben cinque reti siglate in carriera.
"Joao Pedro (Cagliari - Roma)
Contro l'Udinese ha sfoderato una prestazione da urlo, con il goal-vittoria che ha consentito al Cagliari di ritornare in corsa per il discorso salvezza. Le speranze di mantenere la categoria passano, giornata dopo giornata, dai suoi piedi. Ci puntiamo forte anche contro una Roma che ha diverse assenze in difesa e non viene da un periodo esaltante a livello di prestazioni.
"Musa Barrow (Atalanta - Bologna)
In rete anche contro il Torino, il gambiano è reduce da una grande settimana dove ha ritrovato il senso del goal dopo un periodo poco fortunato. Contro l'Atalanta è una gara da ex per il giovane centravanti del Bologna che potrebbe insidiare la difesa nerazzurra dato il suo buon momento di forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA