- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Il campionato di Serie A riprende domani alle 15.00 dopo il turno infrasettimanale con la sfida tra Atalanta e Lazio per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Bologna-Cagliari. Vediamo dunque insieme i 3 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo undicesimo turno di campionato.
Duvan Zapata (Atalanta - Lazio)
L'attaccante colombiano è andato a segno in tre delle ultime quattro partite di campionato mostrando, quindi, un gran stato di forma. Contro la Sampdoria è stato lo spauracchio della difesa blucerchiata pur facendo reparto da solo. Difficilmente Gasperini se ne priva, può far male anche alla retroguardia biancoceleste formata da Acerbi e Luiz Felipe.
Paulo Dybala (Verona - Juventus)
Juventus orfana di Kean e Chiesa e con un Morata a mezzo servizio e vogliosa di riscattarsi dopo il tonfo casalingo contro il Sassuolo. L'unico ad accendere la luce è sempre l'argentino che è reduce da una rete e un assist nelle ultime due gare di campionato. Quindi confidiamo nella stella sudamericana: con le sue qualità può mettere in crisi la difesa gialloblu.
Marko Arnautovic (Bologna - Cagliari)
Out contro il Napoli, il centravanti austriaco rientrerà nei ranghi contro il Cagliari nel Monday Night dell'undicesima giornata di campionato. Il Bologna viene da due brutti rovesci e ospita un Cagliari alla ricerca di continuità. Continuità che serve anche ad Arnautovic sotto porta sebbene abbia segnato tre reti in queste prime nove presenze in rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA