- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"La 27esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 27a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.
"Cristian Dell'Orco (Crotone - Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,75 - FM 5,75)
"Nelle ultime due gare sembra proprio che Di Francesco abbia deciso di puntare su di lui, accentrando Peluso, nel ruolo di terzino sinistro. Il 23enne ha ripagato la fiducia portando a casa un 6 ed un 6,5, contro il Crotone potrebbe essere una buona soluzione low cost in ottica modificatore.
"Emiliano Moretti (Torino - Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,89 - FM 5,82)
"Castan ha finalmente recuperato dal guaio muscolare che l'aveva tenuto fermo nell'ultimo periodo, ma a meno di grosse sorprese per la gara con il Palermo sarà ancora Moretti a guidare la difesa al fianco di Rossettini. L'esperto difensore italiano non è un giocatore da grossi exploit, ma è uno di quei giocatori che possono sempre portare a casa la sufficienza. Contro un Palermo combattivo, ma con grossi limiti, affidarsi a lui non sembra un'idea sbagliata.
"Bryan Cristante (Atalanta - Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,69 - FM 5,85)
"Con Kessie squalificato sarà con tutta probabilità Cristante a scendere in campo contro la Fiorentina, l'ex prodigio del Milan dopo una prima parte di stagione al di sotto delle sue possibilità al Pescara è passato all'Atalanta.Al momento Gasperini è come il Re Mida, quello che tocca diventa tutto oro. Farà lo stesso anche con Cristante? Non ci resta che scoprirlo, d'altronde sappiamo benissimo quanto bene faccia l'Atalanta in casa e male la Fiorentina in trasferta.
"Daniele Croce (Empoli - Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,17 - FM 6,10)
"Avete i vostri centrocampisti titolari impegnati in gare ostiche? Se non volete rischiare un'insufficienza e preferite la sicurezza di un 6 allora Croce è il vostro uomo. Nelle 24 gare disputate in questa stagione il centrocampista dell'Empoli è andato solamente tre volte sotto la sufficienza, e due di queste son stati dei 5,5, un rendimento che fanno di lui una delle vere e proprie sicurezze da avere in rosa. In casa contro il Genoa potrebbe regalarvi l'ennesima sufficienza.
"Diego Falcinelli (Crotone - Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,02 - FM 6,96)
"Già all'andata siglò il più classico dei gol dell'ex, in una gara finita poi 2-1 in favore del Sassuolo, Falcinelli ci riproverà a fare lo sgambetto alla sua ex squadra. Le motivazioni saranno altissime, i suoi gol sono troppo importanti per continuare a sperare in una salvezza distante ben 9 punti, inoltre ci sarà la voglia di rivalsa verso un allenatore che non ha mai pienamente avuto fiducia in lui. Vai tristo mietitore!
" Vedi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA