- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 27a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.
"Kevin Strootman (Roma - Napoli)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 6,58)
"Dopo la debacle nel Derby la Roma è tornata subito ad allenarsi per il Napoli: continua il tour de force dei giallorossi che dopo i partenopei dovranno ospitare il Lione per l'Europa League. Per Spalletti i problemi sono sicuramente a centrocampo dove non ha abbastanza sostituti: Nainggolan e Strootman sembrano non riposarsi mai. Il Ninja sta facendo un ottimo lavoro nelle ultime giornate segnando a raffica anche grazie al lavoro sporco, spesso nascosto, di Strootman: che sia questa la volta buona per tornare al gol per Kevin?
"Dennis Praet (Sampdoria - Pescara)
"Gazzetta dello Sport (MV 5,88 FM 6,05)
"Si è svegliato un po' troppo tardi Dennis; noi di Fantamagazine lo avevamo caldamente consigliato come sorpresa a inizio anno e solo ora si iniziano a vedere i risultati, colpa di un ballottaggio mai esaurito con Bruno Fernandes in particolare. Ora Praet sembra aver fatto breccia nel cuore di Giampaolo che sta iniziando a schierarlo con continuità; la continuità è proprio quella che manca al giovane centrocampista per diventare un top. Dennis, segna per noi!
"Juan Cuadrado (Udinese - Juventus)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 6,58)
"Di nuovo minutaggio nel secondo tempo, di nuovo svolta: anche col Napoli appena è entrato il colombiano la Juventus sembrava avere una marcia in più. Sembra ormai imprescindibile per questa Juve, che però ragiona in vista Champions e non intende rischiare i migliori giocatori in un campionato ormai "concluso": per Juan si profila un voto sicuro, difficilmente i 90 minuti. Resta però un'ottima scelta.
"Adem Ljajic (Torino - Palermo)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,10 FM 6,86)
"Dopo la panchina contro la Fiorentina difficilmente vedremo Adem fuori dagli 11 titolari di nuovo: per quanto possa essere egoista alcune volte, i suoi dribbling, le sue giocate, la sua visione sembra essere fondamentale per l'attacco granata che non può vivere solo di Belotti. Adem è carico per punire un Palermo che sicuramente non deve far paura a un Torino in ascesa.
"Suso (Milan - Chievo)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 6,78)
"La classica partita da Suso: difesa lenta, macchinosa, una partita che si profila povera di gol, dove il Milan ha spesso dimostrato di potersi salvare solo con la giocata del singolo. Se non è Bacca, e difficilmente lo è in questo periodo, allora è Suso. Il suo movimento ormai lo conosciamo, eppure riesce a stupirci ogni volta: è troppo poco un +3 per quei tiri a giro di sinistro. Però ci accontentiamo...
"Vedi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA