- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"È mercoledì, e con l'anticipo del Venerdì tra Napoli-Inter è già quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 15a giornata, in particolare i migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.
"Davide Zappacosta (Sampdoria - Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,25 - FM 6,35)
"Con De Silvestri titolare in coppa Italia non ci dovrebbero essere dubbi su chi giocherà in campionato tra i due, e senza la paura del ballottaggio Zappacosta va schierato senza se e senza ma. Per chi gioca con il modificatore risulta sempre una delle migliori scelte e contro la Sampdoria potrà.
"Davide Astori (Fiorentina - Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 - FM 6,32)
"Dopo il brutto scivolone a San Siro la Fiorentina dovrà ripartire fin da subito, e la gara casalinga con il Palermo in questo senso può dare una mano. A Firenze Astori, forse uno dei pochi a salvarsi nonostante l'insufficienza, sta giocando bene e l'assenza di Rodriguez potrebbe metterlo ancora di più in risalto agli occhi dei pagellisti.
"Francesco Acerbi (Sassuolo - Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 - FM 6,29)
"Il pareggio in extremis con il Napoli potrebbe aver dato fiducia all'ambiente neroverde che nelle ultime settimane aveva raccolto parecchie sconfitte. Il Sassuolo ospiterà in casa un Empoli che ha si trovato ultimamente la via del gol, ma non sembra una squadra in grado di creare più grattacapi di quanti ne aveva creati il Napoli. Ed allora dentro Acerbi, sperando magari in una sua inzuccata.
"Gabriel Paletta (Milan - Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 - FM 6,18)
"Dopo una gara di riposo l'italo-argentino è pronto a tornare a guidare, insieme a Romagnoli, la retroguardia rossonera. Il centrale ex Parma soprattutto in casa ha dimostrato di poter garantire un ottimo rendimento risultando una vera e propria manna per il modificatore, soprattutto pensando a quanto sarà stato pagato nelle varie leghe.
"Alex Sandro (Juventus - Atalanta)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,18 - FM 6,07)
"Alla Juventus Stadium i bianconeri saranno chiamati a cancellare fin da subito la sconfitta, totalmente inaspettata, contro il Genoa. L'avversario però sarà tutt'altro che agevole visto a Torino arriverà l'Atalanta di Gasperini in uno stato di forma smagliante. Ma puntiamo sulla voglia di rivincita degli uomini di Allegri e primo fra tutti Alex Sandro autore di uno spiacevole autogol e che vorrà tornare a macinare 6,5 come in precedenza.
"Vedi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA