Giovanni Simeone è un nuovo calciatore del Napoli. Conclusa favorevolmente una lunga trattativa. Al Verona spettano 3,5 milioni per il prestito oneroso che diventano complessivamente 15,5 qualora il sodalizio campano dovesse riscattare completamente l'attaccante il prossimo giugno. La punta si è già allenata agli ordini di Luciano Spalletti e studia da 'vice-Osimhen'.
NAPOLI, ECCO SIMEONE
UFFICIALE. Napoli, ecco Simeone: il vice-Osimhen che in passato ha fatto male agli azzurri
UFFICIALE. NAPOLI, ECCO SIMEONE: IL VICE-OSIMHEN CHE IN PASSATO HA FATTO MALE AGLI AZZURRI
Di seguito il comunicato del club campano: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla Hellas Verona le prestazioni sportive di Giovanni Pablo Simeone Baldini con la formula del prestito con opzione per il riscatto".
AL FANTACALCIO la sua gestione sembra essere molto delineata. Non è un titolare 'certo' della formazione azzurra, fungerà da vice-Osimhen. Giocherà dal primo minuto in caso di turnover o di assenza dell'ex Lilla: i due possono anche giocare insieme, ma solo in determinate situazioni con la squadra deputata a recuperare il risultato. La sensazione è che, anche partendo dalla panchina, garantirà voto. Toccherà ai fantallenatori decidere, dunque, se inserirlo dal primo minuto nel tridente settimanale. Il nostro consiglio è di puntarci solo a basso costo. In coppia o senza Osimhen? Normalmente in coppia, altrimenti slegato dal nigeriano solo con la certezza di avere cinque attaccanti titolari nella vostra fantarosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA