LAZIO, SARRI SI È DIMESSO. PANCHINA A MARTUSCIELLO

UFFICIALE. Lazio, si è dimesso Sarri. Squadra a Martusciello. Le ultime in chiave Fantacalcio

Mario Ruggiero
Era nell'aria, ora c'è l'ufficialità. Maurizio Sarri si è dimesso da allenatore della Lazio. Uno scossone impronosticabile fino a una settimana fa

Nelle ultime ore è balzata prepotentemente come voce incontrollata, ora c'è l'ufficialità. Maurizio Sarri si è dimesso da allenatore della Lazio. Uno scossone impronosticabile fino a una settimana fa. Al suo posto, il vice Martusciello ma solo nelle prossime ore si scoprirà se si tratta di una scelta definitiva o di un traghettatore fino alla gara col Frosinone.

UFFICIALE. LAZIO, SI È DIMESSO SARRI. SQUADRA A MARTUSCIELLO. LE ULTIME IN CHIAVE FANTACALCIO

Questa la nota del club biancoceleste: "La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello".

AL FANTACALCIO - Tutto da decifrare il futuro, in ottica Fantacalcio, della Lazio. Martusciello, ora, sale in sella ma non si tratta (per ora) di una scelta definitiva. Guiderà gli aquilotti contro il Frosinone, poi si vedrà se proverà a ripercorrere le orme di De Rossi o sarà solo una soluzione tampone. Si fanno diversi nomi per il sostituto: da Klose a Rocchi ma anche Tudor, Scaloni e Conceicao. Le prossime ore scioglieranno tutti i dubbi sulla panchina biancoceleste.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.