- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Da pochi minuti la Lega Serie A ha annunciato la data e l'orario della prosecuzione di Udinese-Roma, gara - come noto - interrotta al minuto 71 a causa del malore occorso a Evan Ndicka, difensore giallorosso. La sfida si concluderà il 25 aprile, con "fischio d'inizio" alle ore 20.
BREAKING NEWS. FISSATA LA DATA PER IL RECUPERO DI UDINESE-ROMA: ECCO QUANDO SI GIOCA
BREAKING NEWS. FISSATA LA DATA PER IL RECUPERO UDINESE - ROMA: ECCO QUANDO SI GIOCA
Di seguito la nota della Lega Serie A, arrivata da pochi minuti: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, preso atto dell’interruzione della gara Udinese-Roma della 32ª giornata del Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 14 aprile 2024, decretata dall’arbitro al 26’ 30” del secondo tempo; sentito il Consiglio di Lega che in data odierna ha confermato l’applicazione a tale gara interrotta dell’art. 30 comma 3 dello Statuto-Regolamento della LNPA; dispone che la prosecuzione dei restanti 18’ 30’’ ed eventuale recupero della gara Udinese-Roma sia effettuata il giorno giovedì 25 aprile 2024 alle ore 20.00”.AL FANTACALCIO - Se avete deciso di aspettare il match potete, dunque, a breve avere la possibilità di poter calcolare la giornata dato che giovedì prossimo si giocherà la prosecuzione della sfida Udinese- Roma. In caso contrario, indifferentemente dall'esito finale della partita, questa ripresa del match vi interesserà poco in chiave fantacalcistica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA