"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 35a giornata della serie A.
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio 35a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine
Ecco tutte le possibili sorprese per la 35a giornata di campionato
CONSIGLI FANTACALCIO 35a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE FANTAMAGAZINE
"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.
NAPOLI - CAGLIARI
"Forse si farà una mezz'ora, forse neanche quella. Però Arek Milik ha dimostrato che anche in poco tempo sa essere pericolosissimo e la forma fisica sembra crescere col passare del tempo, com'è naturale che sia. Ovviamente questa è una scommessa che potrebbe pagare in determinate situazioni di partita, per il momento partite con l'assunto che il giocatore va impiegato con copertura e comprendendo la sua situazione. Complice la possibile assenza di Hamsik, Zielinski si potrebbe ritrovare finalmente a giocare nella sua posizione preferita, cioè quella di mezzala offensiva con conseguente minore fase difensiva di quando gioca a destra. Fisicamente non è al meglio, visibilmente cala alla distanza nel secondo tempo però in questa posizione potrebbe reggere meglio. Non va a bonus da metà febbraio e le prove fin qui sono state incolori, sa benissimo anche lui che questa chance non si può perdere. Non sappiamo se Borriello avrà occasioni, ma conoscendolo potrebbe bastargliene anche una. Data la difficoltà della sfida però valutate se avete alternative migliori. Poi magari il Napoli un gol lo concede, ma non è facile prevederlo.
JUVENTUS - TORINO
"Torna titolare dopo il riposo forzato in champions, è chiamato a riscattarsi dopo una prova non esaltante a Bergamo. Anche Khedira fu decisivo lo scorso anno con una doppietta pesantissima, con i suoi inserimenti può far male alla difesa granata. Derby in campo e a casa per Leo Bonucci, che dovrà fronteggiare il Gallo, l'idolo di suo figlio. Lui che è ormai uno dei simboli di questa squadra farà di tutto per vincere ed offrire una grande prova personale. Anche se Belotti è un bruttissimo cliente per chiunque, soprattutto in ottica modificatore il gioco vale la candela. Da trequartista Ljajic ha trovato continuità e nelle ultime due giornate è stato il più pericoloso tra gli attaccanti del Torino. E se trovasse la ciliegina dalla distanza?
UDINESE - ATALANTA
"Perica potrebbe entrare nell'ultima mezz'ora e creare scompiglio. Le motivazioni a lui non mancheranno. Spinazzola ha la voglia e le qualità per farci dimenticare immediatamente la brutta prestazione contro la Juventus, speranado che questa volta azzecchi la porta giusta
EMPOLI - BOLOGNA
"Qualche piccola indecisione domenica scorsa, ma anche qualche solito miracolo. La salvezza dell'Empoli dipende molto anche da Skorupski. Rigorista designato per questa partita, nella speranza che durante il match trovi quel dribbling rapido o passaggio illuminante che quest'anno non ha praticamente mai mostrato. Può essere la partita di Pucciarelli. Dopo la doppietta contro l'Udinese, il Bologna si ritrova in una trasferta insidiosa, probabile partitaccia. Però adesso è arrivato il momento di dare fiducia a Destro, dato che il Bologna è salvo e giocherà senza troppe "pressioni" contro un Empoli che è reduce da un brutto 1-3 in casa. La giovane stellina ghanese Donsah viene da un'annata difficile a livello fisico, non si è mai allenato con continuità se non nell'ultimo periodo e i risultati iniziano a farsi vedere. Con l'Udinese ha ricordato perchè si pongono in lui aspettative e ad Empoli è richiamato alla conferma per non far già rimpiangere Dzemaili. Scommessina.
CHIEVO - PALERMO
"Le qualità di Bastien noi ve le abbiamo da subito sottolineate, tanto che in scheda lo trovate come il prospetto primavera più interessante ma la cocciutaggine del mister, che se non hanno 30 anni non li fa giocare, ha fatto si che il ragazzo facesse solo scampoli fdi partita. Adesso, complice il gol di domenica scorso ed il fatto che Hetemaj non ha i 90 minuti nelle gambe, quasi sicuramente, da titolare o da subentrante, giocherà la partita. Giocatore molto offensivo, in una partita come si prospetta quella di domenica, potrebbe fare molto bene. Noi ci crediamo, sarà un test importantissimo per lui in vista del prossimo anno dove sicuramente sarà uno dei protagonisti del Chievo Verona. Incredibilmente motivato nell'ultimo match, più da fattori extra-calcistici a dire il vero, il redivivo Alino Diamanti si è svegliato dal torpore che lo aveva attanagliato.
GENOA - INTER
"Sempre uno degli ultimi ad arrendersi, combattivo e generoso, Palladino può essere decisivo con le sue scorribande sull'esterno. In questo momento uno dei più rischiabili. L’inutile tripletta contro la Fiorentina ha nettamente migliorato le statistiche fuori casa di Icardi; alla fine gli basta un cross decente per segnare.
LAZIO - SAMPDORIA
"Lulic nei derby si sa, si esalta. Votone + assist nell'ultima partita, senza Parolo giocherà come mezzala destra. E chissà che non arrivi un inserimento in area da +3. I suoi strappi sono un arma importante per la Samp, aspettiamo sempre il primo goal in campionato da Linetty.
SASSUOLO - FIORENTINA
"Vogliamo dare fiducia a Duncan dopo il gol segnato la settimana scorsa, la condizione fisica finalmente lo supporta da un po' di tempo, e può assicurare un buon voto, certo se addrizzasse quei piedi potrebbe arrivare a portare qualche bonus in più, ma se non avete grandi alternative, può essere un idea schierarlo questa settimana. Il tiro nella partita Chiesa lo trova sempre, in questa mediocrità generale serve il lampo di un singolo.
PESCARA - CROTONE
"Essenzialmente tre i motivi che portano ad inserire il portiere biancazzurro Fiorillo in questa categoria: nonostante i 9 gol incassati in 5 presenze (6 però contro Juventus e Roma), ha una Mv di 6.4 con la Gazzetta dello Sport; il Crotone, fuori casa, ha segnato appena 12 gol in 17 partite, che ne fanno il secondo peggior attacco esterno del campionato; mancherà il bomber Falcinelli per squalifica, autore di ben 12 gol. Il rischio nello schierare il portiere del Pescara è sempre grande, ma se il passivo si ferma ad un solo gol, magari il gioco per il modificatore di difesa può valere la candela. Il francese Bahebeck, tornato ad allenarsi martedì dopo il piccolo infortunio che lo ha costretto a saltare la partita con il Cagliari, si è mostrato disponibile nel rimanere anche l'anno prossimo in Serie B ma ci sarà da valutare la questione burocratica. Il Pescara infatti difficilmente arriverà a sborsare 3 milioni per il riscatto, di conseguenza si lavora con il PSG per un nuovo prestito. In queste settimane dovrà però convincere Zeman, e la cosa potrebbe non risultare facile. In casa contro il Crotone è un'occasione che non può perdere. Difensore, Ferrari, da tenere d'occhio per le stagioni a venire. Dopo un inizio in sordina ha disputato un proseguo di campionato ad alti livelli. A fianco a Ceccherini non ha più sbagliato tanto come a inizio stagione. Dal punto di vista realizzativo ha messo a segno già 3 goal ed è sempre il più pericoloso dei giocatori rossoblù sulle palle da fermo. La sua tradizione col Pescara è buona, 2 goal nelle ultime 3 partite. All'andata regalò i 3 punti, noi speriamo possa ripetersi.
MILAN - ROMA
"Il colombiano Bacca tornerà titolare al centro dell'attacco rossonero. Nella sua probabile ultima (o al massimo penultima) apparizione a San Siro probabilmente ci terrà a far bene. Non prendeteci a pantofolate per non averlo consigliato ma ci pare chiaro che Dzeko contro determinate difese è inutile, tocca poco palla e di solito prima di arrivare al gol qualche occasione la sbaglia. I centrali del Milan da questo punto di vista possono essere rognosi (all'andata non toccò palla). Ovviamente sappiamo che è il capocannoniere, ogni partita è buona per arricchire il bottino. Però ecco, secondo noi potrebbe avere di nuovo molte difficoltà e se segnasse per noi sarebbe una sorpresa.
"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 35a giornata
"Vedi anche -> Sconsigliati 35a giornata
"Vedi anche -> Consigliati 35a giornata
"Vedi anche -> Live ultime dai campi 35a giornata
"Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 35a giornata
"Vedi anche -> Analisi Arbitri 35a giornata: probabilità rigori e cartellini
© RIPRODUZIONE RISERVATA