"La 33esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 33a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori low cost
Il 32a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori low cost per la 33a giornata!
CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST
"Dario Dainelli (Chievo - Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,96 - FM 5,71)
"Difensore spesso sottovalutato, ma perno della solidissima difesa dei clivensi e spesso autore di prove da difensore di alto livello. Tutti ormai siamo consci della solidità e dell'affidabilità del Chievo in casa, anche se contro stavolta avrà Belotti e compagni; non una sfida facile per Dainelli, ma il Bentegodi lo sosterrà come ha sempre fatto.
"Andrea Masiello (Atalanta - Bologna)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,20 - FM 6,40)
"Il più anziano della difesa che più di tutte sta dando spettacolo in Serie A ha fatto le fortune di chi a inizio anno ha speso qualche credito per accaparrarselo e ora si è trovato un semitop in rosa. Sempre una sicurezza, questa giornata contro una squadra completamente da rifare come il Bologna, soprattutto in fase offensiva, è sicuramente da schierare.
"Wesley Hoedt (Lazio - Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,98 - FM 6,08)
"Ancora titolare accanto a De Vrij il giovane Hoedt non sfigura affatto; nelle ultime uscite ha dimostrato tanta esperienza maturata nel campionato di A e molta sicurezza non tipici di un 23enne. Contro il Palermo ci si aspetta una gara a senso unico già dai primi minuti e Hoedt è tranquillamente schierabile.
"Lorenzo Pellegrini (Sassuolo - Napoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,10 - FM 6,75)
"Sfida particolare per Lorenzo Pellegrini che domenica all'ora di pranzo sfiderà il Napoli: dopo aver accorciato sulla Roma, il Napoli ormai orfano di coppe vuole il secondo posto, e il Sassuolo ormai salvo è una preda fattibile per i partenopei. Ma questo non vuol dire che i neroverdi regaleranno i 3 punti al Napoli; sarà una partita molto tattica, con particolare attenzione al centrocampo. In mediana si concentra il gioco di Sarri, ed è lì che Di Francesco dovrà impiegare i suoi migliori uomini se vuole fermare l'armata azzurra. Ma Lorenzo non è il tipo da gol banali...
"Gianluca Lapadula (Milan - Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,18 - FM 7,06)
"Carico "a molla" vista la ormai sicura partenza di Bacca, Gianluca intende sfruttare ogni minuto concessogli da Montella per far capire al suo allenatore e alla nuova proprietà che lui merita il Milan e vuole restare a lungo. All'andata segnò una doppietta contro i toscani, chissà che non gli portino bene...
© RIPRODUZIONE RISERVATA