"È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 30a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori centrocampisti
Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 30a giornata
CONSIGLI FANTACALCIO 30a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI
"Sergej Milinkovic Savic (Sassuolo - Lazio)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,08 FM 6,56)
"Torna a disposizione Milinkovic e torna subito nell'11 titolare di Mister Inzaghi nel classico centrocampo a 3 con Parolo e Biglia. Stagione al top per il 21enne serbo che si è finalmente ritagliato uno spazio degno nei titolari e ora è un elemento imprescendibile per questa Lazio. Contro questo Sassuolo che è tutto fuorchè una squadra votata al gioco difensivo ci sarà sicuramente più di un'occasione per vederlo al centro dell'azione; si spera possa tornare al +3, ma magari (in accordo coi fantapossessori di Ciro) anche un assist non sarebbe da buttar via.
"Artur Ionita (Palermo - Cagliari)
"Gazzetta dello Sport (MV 5,98 FM 5,83)
"Sembra essersi spento il "ciclone over" del Cagliari, che vedeva tutte le partite coi rossoblu protagonisti ricche di gol e azioni. Dopo due partite scialbe con Fiorentina e Lazio coi sardi a secco, arriva il Palermo dove è obbligatorio fare punti: mancherà ancora Borriello, e dietro Sau ci sarà spazio per Joao Pedro e la solita mediana, tra cui spicca l'ex Verona Ionita. Artur ci ha abituato anche a qualche sporadico +3 ai tempi dei gialloblu che quest'anno stenta ad arrivare: che sia il momento adatto?
"Ivan Perisic (Inter - Sampdoria)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,18 FM 7,16)
"Convincente, ma non troppo l'Inter di Pioli nell'ultima uscita a Torino dov'è tornata a casa con un solo punto. Dopo la magnifica vittoria per 7-1 contro Papu Gomez e compagni, l'Inter crede sempre di più al quarto posto e sta lottando con le unghie e con i denti per farlo suo il prima possibile. Tutto dipenderà dai piedi di Icardi, vero trascinatore, ma Perisic, Candreva e mediana non hanno poche responsabilità: soprattutto l'ex Wolfsburg è da troppo tempo lontano dal bonus pesante e i suoi fantapossessori stanno incominciando a preoccuparsi. Che sia successo qualcosa al Terribile? Speriamo ci smentisca presto.
"Alejandro Gomez (Genoa - Atalanta)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,68 FM 7,95)
"L'idolo indiscusso del web torna in campo con l'amico Petagna per sfidare un Genoa più ombre che luci: dopo il secco 3-0 contro il Pescara l'Atalanta è tornata in corso per un posto nei piani alti, mentre il Genoa rischierebbe addirittura di cadere nel baratro della zona rossa se non fosse per le ultime 3 con così pochi punti. Il trascinatore argentino, fresco grazie all'ennesima mancata convocazione con la Seleccion, potrà tornare già domenica a ballare la sua famosa Papu dance?
"Leandro Paredes (Roma - Empoli)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,28 FM 6,75)
"Non è messa molto bene la Roma a centrocampo e contro l'Empoli fa pieno affidamento su Paredes e Nainggolan visto che Strootman è squalificato e De Rossi è acciaccato. L'ex Empoli si trova ad avere le chiavi del centrocampo proprio come accadeva nella squadra adesso allenata da Martusciello, dove si è fatto notare e alla quale è molto debitore. Per lui sarà un match molto sentito, ma si sa, il gol dell'ex è sempre dietro l'angolo. Impossibile non tentarlo.
Vedi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA