consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 25a giornata: i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 25a giornata.

Alessio Ambrosino

"La 25esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 25a giornata, in particolare i migliori portieri per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Etrit Berisha (Atalanta - Crotone) 

"Gazzetta dello Sport (MV 6,16 - FM 5,41)

"La grande Atalanta di Gasperini si è spinta fino al quarto posto in classifica, e nel prossimo turno ha un occasione d'oro per continuare a sognare l'Europa. Ragion per cui è da segnalare tra i migliori portieri Etrit Berisha, autore fino adesso di un'ottima stagione. Tolte le due sciagurate partite in casa con Lazio e Udinese i bergamaschi in casa hanno subito solo 5 reti, viceversa il Crotone ha segnato solo 7 gol in trasferta. Le premesse per il clean sheet ci sono tutte.

"Gianluigi Buffon (Juventus - Palermo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,11 - 5.33)

"Nell'anticipo del venerdì sera, a pochi giorni dall'ottavo di Champions League con il Porto, la Juventus affronta in casa il Palermo, in una sfida che si annuncia a senso unico. Per questo e per la grande solidità difensiva dimostrata dai bianconeri nelle 4 ultime gare, dove Buffon ha mantenuto la porta sempre inviolata, il consiglio per questa giornata ricade sul capitano della Nazionale, dato che difficilmente il Palermo si avvicinerà all'area di rigore avversaria.

"Emiliano Viviano (Sampdoria - Cagliari)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,25 - FM 5,2)

"Domenica pomeriggio a Marassi match tra due squadre che si trovano nelle zone tranquille della classifica. La Sampdoria in casa ha un ruolino invidiabile, con ben 7 vittorie, 3 pareggi e solo due sconfitte. Tra i nostri consigliati quindi inseriamo Viviano, tornato da poco da un infortunio ma che nelle ultime gare ha fatto subito la differenza. Fuori casa il Cagliari ha raccolto appena 4 punti in 12 partite segnando solo 7 gol: tutti numeri che depongono a favore dei blucerchiati e del portiere ex Arsenal.

"Vedi anche:

tutte le notizie di