consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 15a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare per la 15a giornata di Serie A

Redazione

"15a giornata al via venerdì, con il big match serale tra Napoli e Inter. In base agli incontri previsti in calendario, andiamo a scoprire quali sono secondo noi i centrocampisti su cui vale la pena puntare per questo turno. Oltre alla sfida del San Paolo, la giornata ha in programma un altro attesissimo scontro: il derby capitolino tra Lazio e Roma. Abbiamo così deciso di scommettere proprio sulle due partite di cartello della 15a giornata, cercando di indovinare chi potrà essere decisivo per la propria compagine.  Ecco allora quali sono i centrocampisti su cui puntiamo per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 15a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Marek Hamsik (Napoli - Inter)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,11 - FM 6,89)

"Con Sarri il capitano è diventato, al pari di Callejon, un titolare insostituibile. Questo ha portato a qualche raro calo di rendimento, ma Marek rimane una garanzia e anche lunedì contro il Sassuolo è stato decisivo fornendo l'assist al gol di Insigne.  I grossolani problemi difensivi dell'Inter possono aprire ampi varchi alle invenzioni geniali dello slovacco e per questo, tra i partenopei, decidiamo di puntare su di lui.

"Antonio Candreva (Napoli - Inter)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,23 - FM 6,92)

"Si è parlato molto dei dissidi passati tra Pioli e Candreva, ma è proprio con l'arrivo del nuovo tecnico che sono arrivate le prime reti del centrocampista con la maglia nerazzurra. Due partite di campionato - prima il derby poi la Fiorentina - e due reti, a corredo di prestazioni molto positive. Anche a Napoli ci sono pochi dubbi sul fatto che Pioli punterà decisamente sull'azzurro. Facciamolo anche noi!

"Radja Naingollan (Lazio - Roma)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,08 - FM 6,38)

"Radja, dopo un avvio di stagione piuttosto incerto, è ora uno dei più in palla tra gli uomini a disposizione di Spalletti. Le conferme arrivano dai suoi voti: dopo le diverse insufficienze delle prime giornate, le sue pagelle non scendono sotto il 6 dall'ottava giornata. Il derby poi è roba per duri, e nella roma nessuno possiede la grinta del belga. Anche per questo, la nostra scelta cade su di lui.

"Felipe Anderson (Lazio - Roma)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,42 - FM 7,04)

"Ottimo momento di forma per gli uomini di Inzaghi, che nel derby intravedono la possibilità del sorpasso sui cugini giallorossi. Tra le migliori armi dei biancocelesti c'è sicuramente il brasiliano, completamente ritrovato dopo la poco brillante scorsa stagione. La velocità dell'esterno potrebbe mettere in notevole difficoltà la difesa della Roma, quest'anno tutt'altro che solida e che pare avere il suo punto debole proprio sulle corsie laterali. Spazio allora a Felipe!

"Federico Bernardeschi (Fiorentina - Palermo)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,38 - FM 7,61)

"Impegno casalingo non certo proibitivo per gli uomini di Sousa, che ospitano il Palermo dell'indomito mister De Zerbi.  Proprio quello che ci vuole per tentare di risollevare il morale dopo la batosta di San Siro.  Tra le poche certezze del tecnico portoghese c'è il giovane azzurro, che nelle ultime 10 partite è andato a segno 6 volte ed è sceso sotto il 6,5 soltanto in due occasioni. Contro la seconda peggior difesa del campionato, puntiamo fortemente su Federico.

"Vedi anche: